Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale

Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale, Ti aspettiamo, stand associazione la grande quercia, villaggio di Babbo Natale, villaggio di Babbo Natale a Nuova Florida, villaggio di Babbo Natale Nuova Florida,

Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale

Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale a Nuova Florida

Vieni anche tè alla prima edizione del villaggio di Babbo Natale a Nuova Florida, troverai il nostro stand di artigianato. Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale Nuova Florida.

Quest’anno Babbo Natale ha scelto un nuovo villagio per incontrarvi e noi sappiamo dove sara per i prossimi giorni … inizia Sabato 19 novembre 2016 e sara aperto fino al 8 di Dicembre 2017.

Il villaggio di Babbo Natale è una rappresentazione di fantasia del villaggio di Babbo Natale basato principalmente sugli addobbi tipici del Natale: alberi e lucette natalizie. Segue l’intrattenimento per piccoli: sculture di palloncini, truccabimbi, giochi di magia, scivoli gonfiabili, laboratori didattici, angolo per realizzare la letterina di Natale, rappresentazione di fiabe.

Vieni a conoscerlo nel villaggio di Babbo Natale a Nuova Florida, tra spettacoli fantastici, musical, giochi e stand gastronomici. In più, ci saremo anche noi con il nostro stand di artigianato con Tante belle cose !!! Una magica occasione per fare regali di Natale con prodotti di artigianato mentre i bambini saranno super impegnati con laboratori, giochi, spettacoli e la visita alla casa di Babbo Natale dove potranno lasciare sull’albero la loro letterina … in programma ricco d’intrattenimento….non mancate!!!

NON DIMENTICARE!!! Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale