Sostienici

Sostienici, Come aiutarci, 5xmille, dona il tuo 5xmille,

Sostienici – Come aiutarci?

Ecco solo alcuni esempi di come potresti aiutarci nel trasformazione di un sogno alla realtà.

Il sogno di una persona sola resta solo un sogno, il sogno di più persone insieme è la realtà che comincia …

Le piccole azioni di sostegno che da diversi anni fanno parte del nostro agire quotidiano, significano molto per noi ma soprattutto hanno una grande importanza per chi riceve questi piccoli aiuti. Chi si occupa o si è occupato di volontariato conosce bene la difficoltà di cercare sostegno in questa stessa società dove l’opera del volontario, porta beneficio alle famiglie, alle persone.

Per diventare sostenitore

Occorre sostenere economicamente, in modo stabile, le attività associative operando concretamente in favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Con un piccolo contributo puoi contribuire a dar voce agli sogni: crediamo nel potere di molti, e il tuo sostegno è la nostra forza.

Per sponsorizzare progetti.

Numerose iniziative e manifestazioni di cui “La Grande Quercia” è promotrice vengono realizzate grazie a contributi di benefattori. I singoli progetti vengono sponsorizzati e sostenuti attraverso erogazioni liberali;

5 x mille

Il cinque per mille indica una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi. Per destinare alla nostra Associazione il tuo cinque per mille, basta indicare il codice fiscale nell’apposita sezione della dichiarazione dei redditi.

Sostienici, Come aiutarci, 5xmille, dona il tuo 5xmille,

Per avere informazioni su come destinare il cinque per mille all’Associazione “La Grande Quercia” visita la pagina Contatti.