Una serata speciale ad Anzio

Una serata speciale ad Anzio, LA GIRANDOLA BEACH, girandola beach, la grande quercia, spiaggia per disabili, spiagge per disabili

Category : Novita

Una serata speciale ad Anzio

L’associazione La Grande Quercia insieme a due grandi artisti vi invita Domenica 31 luglio 2016 ad una serata speciale ad Anzio, presso “LA GIRANDOLA BEACH” in via Riviera Vittorio Mallozzi 47.

Per chi non lo sa,  “LA GIRANDOLA BEACH” e il nome della spiaggia per disabili ad Anzio, che hanno in cura l’associazione “La Grande Quercia” ed “Adamo Eventi”. Una fra le poche spiagge per disabili, in tutta la regione Lazio, che pensano proprio a tutti.

L’associazzione vi invita domenica 31 luglio dalle ore 20.00 presso “LA GIRANDOLA BEACH”, ad una serata all’insegna del divertimento con due grandi artisti, AlEros e ComeZero. Tutto il ricavato della serata sara’ devoluto alle associazione “La Grande Quercia” e “Adamo eventi” per l’acquisto di attrezzature per lo stabilimento “la Girandola Beach” riservato a persone con disabilita’.

Per chi è interessato diciamo che sara una cena a menu’ fisso, con il costo di 15€, ingresso dopo cena  5€. Per altre info e per prenotazioni al numero di telefono 3388504467

Il menu’ comprende:

• antipasto: prosciutto e melone;
  • primo piatto: farfalle pachino mozzarella e basilico;
  • secondo piatto: arista e piselli;
  • frutta e dolce
    E’ gradita la prenotazione!!!

Vi aspettiamo