Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale

Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale, Ti aspettiamo, stand associazione la grande quercia, villaggio di Babbo Natale, villaggio di Babbo Natale a Nuova Florida, villaggio di Babbo Natale Nuova Florida,

Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale

Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale a Nuova Florida

Vieni anche tè alla prima edizione del villaggio di Babbo Natale a Nuova Florida, troverai il nostro stand di artigianato. Ti aspettiamo nel villaggio di Babbo Natale Nuova Florida.

Quest’anno Babbo Natale ha scelto un nuovo villagio per incontrarvi e noi sappiamo dove sara per i prossimi giorni … inizia Sabato 19 novembre 2016 e sara aperto fino al 8 di Dicembre 2017.

“Read More”