Si apre la spiaggia per disabili ad Anzio Roma

Si apre la spiaggia per disabili ad Anzio Roma, Si apre la spiaggia, spiaggia per disabili ad Anzio, spiaggia per disabili a Roma, stagione estiva 2016

Si apre la spiaggia per disabili ad Anzio Roma

Si riapre la spiaggia per disabili ad Anzio Roma

Da qui a poco, si apre la stagione estiva 2016 e cosi si apre la spiaggia per disabili ad Anzio Roma che sicuramente tanti di noi e di voi aspettano.

Sono tanti, me incluso, che aspettiamo con ansia l’apertura della stagione estiva 2016, sperando che porti con se il bel tempo e l’apertura della spiaggia per disabili ad Anzio, Roma. Anche perché oggi come oggi ci sono poche le spiagge specificatamente attrezzate per disabili, e molti stabilimenti non dispongono almeno di una passerella per l’accesso alla spiaggia, percorribile anche in sedia a rotelle. Noi siamo riusciti ad avere qui un spiaggia completamente equipaggiata con percorsi ad hoc e carrozzine speciali per entrare e uscire dall’acqua.

“Read More”