Si apre la stagione estiva 2017

Si apre la stagione estiva 2017, si apre, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata per disabili, spiaggia attrezzata per disabili Lazio, spiaggia per disabili, spiaggia attrezzata disabili, La Girandola Beach

Si apre la stagione estiva 2017

Da oggi, Sabato 17 giugno, Si apre la stagione estiva 2017 per questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio.

Siamo in tanti che aspettavamo con ansia l’apertura della stagione estiva 2017, una stagione in quale possiamo godere in pieno di questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio. In questo articolo non diremo ancora che “La Girandola Beach” è la più attrezzata spiaggia per disabili nel Lazio, non diremo neanche che è l’unica spiaggia per disabili che ha il più grande numero di carrozzine per spiaggia …

“Read More”

Spiaggia per disabili, mare per tutti, spiaggia disabili, spiaggia disabili Anzio, spiaggia disabili Roma

Parlano di noi

Parlano di noi, Associazione La Grande Quercia di Anzio Roma

Parlano di noi anche altri siti, perché sono ancora poche le spiagge attrezzate per disabili, come quella del’Associazione La Grande Quercia di Anzio Roma.

“Read More”

Ci trovate in piazza, associazione la grande quercia, la grande quercia, associazione disabili, associazione disabili ad Anzio

Spiaggia per disabili

Spiaggia per disabili – mare per tutti

Spiaggia per disabili – mare per tutti, un progetto che nasce ad Anzio le spiagge attrezzare sono gratis per disabili ed anziani.