Si apre la stagione estiva 2017

Si apre la stagione estiva 2017, si apre, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata per disabili, spiaggia attrezzata per disabili Lazio, spiaggia per disabili, spiaggia attrezzata disabili, La Girandola Beach

Si apre la stagione estiva 2017

Da oggi, Sabato 17 giugno, Si apre la stagione estiva 2017 per questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio.

Siamo in tanti che aspettavamo con ansia l’apertura della stagione estiva 2017, una stagione in quale possiamo godere in pieno di questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio. In questo articolo non diremo ancora che “La Girandola Beach” è la più attrezzata spiaggia per disabili nel Lazio, non diremo neanche che è l’unica spiaggia per disabili che ha il più grande numero di carrozzine per spiaggia …

“Read More”

Quasi pronti per ripartire, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata, spiaggia attrezzata per disabili, disabili ad Anzio, disabili Anzio, disabili Roma, spiaggia attrezzata Anzio, spiaggia attrezzata Roma,

Quasi pronti per ripartire

Siamo quasi pronti per ripartire con questa nuova stagione estiva 2017 e piano, piano di aprire questa meraviglia di spiaggia attrezzata per disabili ad Anzio, Roma.

Come ormai tutti sanno, il turismo in questi ultimi anni non è diventato solo uno svago, ma un vero e proprio bisogno primario dell’uomo. Riconoscendo questa importanza al turismo, risulta fondamentale per una regione come la Lazio, avere una località balneare che garantisce l’accesso a tutti i cittadini, anche se affetti da disabilità.

“Read More”

Si apre la spiaggia per disabili ad Anzio Roma, Si apre la spiaggia, spiaggia per disabili ad Anzio, spiaggia per disabili a Roma, stagione estiva 2016

La Girandola Beach

La Girandola Beach – spiaggia attrezzata per disabili

Cerchi una spiaggia attrezzata per disabili ad Anzio o Roma? La Girandola Beach è fra le migliore spiagge attrezzate per disabili nel Lazio.

“Read More”

Spiaggia per tutti, Associazione La Grande Quercia, La Grande Quercia, spiaggia disabili a Roma, disabili a Roma

Spiaggia per tutti

Associazione “La Grande Quercia” è più di una famiglia per i disabili. Qui puoi passare le vacanze in spiaggia disabili a Roma.