Quasi pronti per ripartire

Quasi pronti per ripartire, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata, spiaggia attrezzata per disabili, disabili ad Anzio, disabili Anzio, disabili Roma, spiaggia attrezzata Anzio, spiaggia attrezzata Roma,

Quasi pronti per ripartire

Siamo quasi pronti per ripartire con questa nuova stagione estiva 2017 e piano, piano di aprire questa meraviglia di spiaggia attrezzata per disabili ad Anzio, Roma.

Come ormai tutti sanno, il turismo in questi ultimi anni non è diventato solo uno svago, ma un vero e proprio bisogno primario dell’uomo. Riconoscendo questa importanza al turismo, risulta fondamentale per una regione come la Lazio, avere una località balneare che garantisce l’accesso a tutti i cittadini, anche se affetti da disabilità.

“Read More”