Si apre la stagione estiva 2017

Si apre la stagione estiva 2017, si apre, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata per disabili, spiaggia attrezzata per disabili Lazio, spiaggia per disabili, spiaggia attrezzata disabili, La Girandola Beach

Si apre la stagione estiva 2017

Da oggi, Sabato 17 giugno, Si apre la stagione estiva 2017 per questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio.

Siamo in tanti che aspettavamo con ansia l’apertura della stagione estiva 2017, una stagione in quale possiamo godere in pieno di questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio. In questo articolo non diremo ancora che “La Girandola Beach” è la più attrezzata spiaggia per disabili nel Lazio, non diremo neanche che è l’unica spiaggia per disabili che ha il più grande numero di carrozzine per spiaggia …

“Read More”