Strutture accessibili ad Anzio

Strutture accessibili ad Anzio, per chi sta in carrozzina, strutture accessibili per disabili

Strutture accessibili ad Anzio

Strutture accessibili ad Anzio, per chi sta in carrozzina

Quest’anno volevo trovare un posto dove alloggiare che non fosse lontano dalla spiaggia attrezzata per disabili, delle strutture accessibili ad Anzio.

Ho iniziato una ricerca per riuscire a trovare un albergò che sia accessibile ad una persona in carrozzina, come me.
Aprendo il sito di booking punto come digitando per la città Anzio, dagli 30 alberghi erano solo 3 accessibili a disabili.

Ostello San Luigi Orione – questa struttura detiene camere per disabili, avendo all’ingresso un monta scale molto utile. È la soluzione più conveniente per quanto riguarda il prezzo (50 euro per una camera matrimoniale a notte per due persone). Come posizione, non è una tra le migliori, essendo vicino alla grande chiesa ci si deve camminare un po e non offre tanti servizi.

Grand Hotel dei Cesari è forse la migliore scelta per chi vuole essere vicino alla spiaggia. È un albergo di 4 stelle, che ha una piscina privata ed è lontano 1700 metri dalla spiaggia per disabili La Girandola. Il prezzo è un po più alto degli altri alberghi, però ci sono anche più servizi. Il prezzo è di 145 euro per la notte, colazione, piscina privata inclusa.

Serpa Hotel è un albergo di 3 stelle, un po più lontano dalla spiaggia La Girandola, confronto agli altri alberghi. Pero, se uno vuole fare una passeggiata lungo mare di oltre 3000 metri e risparmiare un po di soldi, potrebbe essere un ottima soluzione. Il prezzo, nel mese d’Agosto è di 115 euro per la notte, colazione inclusa. A piedi si dovrebbe fare 40 minuti.