Anzio – informazioni – le cose da vedere

Anzio, informazioni, le cose da vedere, le cose da visitare, cose da vedere ad Anzio, cose da visitare ad Anzio,

Anzio – informazioni – le cose da vedere

In questo articolo ho voluto dare piccole informazioni utili per disabili e non solo, Anzio – informazioni – le cose da vedere, le cose da visitare ad Anzio.

Anzio – informazioniAnzio è un comune italiano di 54 115 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio. L’antica città di Anzio, in latino Antium (le attuali Anzio e Nettuno), fu per un lungo periodo capitale della popolazione dei Volsci, finché non venne assorbita nello stato romano. Il clima di Anzio è tipicamente mediterraneo.

“Read More”