Parlano di noi

Spiaggia per disabili, mare per tutti, spiaggia disabili, spiaggia disabili Anzio, spiaggia disabili Roma

Parlano di noi

Parlano di noi, Associazione La Grande Quercia di Anzio Roma

Parlano di noi anche altri siti, perché sono ancora poche le spiagge attrezzate per disabili, come quella del’Associazione La Grande Quercia di Anzio Roma.

Parlano di noi, Associazione La Grande Quercia di Anzio Roma, spiagge attrezzate per disabili, spiagge attrezzate disabili, spiagge per disabili, spiagge disabili, spiaggia per disabili

Navigando su e giù, sulle strade infinite dell internet, mi sono accorto che anche altri siti, specializzati per disabili e non solo, altri portali web iniziano a scrivere o parlare di noi.

Uno tra i più grandi portali web, che hanno parlato o almeno hanno accettato un comment con il nostro sito,è disabili.com

Sempre navigando in internet, ho trovato un altro articolo che parla di noi e possiamo dire che non è una semplice persona o un blogger che ci vuole fare pubblicità. Ho trovato questo articolo proprio nel blog di Nicola Zingaretti o chi l’ho cura per lui. Trovate l’articolo qui, che parla di spiaggia per disabili.