La Girandola Beach – scoperta anche dagli altri

Strutture accessibili ad Anzio, per chi sta in carrozzina, strutture accessibili per disabili

La Girandola Beach – scoperta anche dagli altri

Scopri la migliore spiaggia attrezzata per disabili, un stabilimento balneare con una spiaggia accessibile per disabili, senza barriere architettoniche.

Piano piano, il lavoro svolto della nostra squadra, da i suoi risultati. Ci accorgiamo, con grande piacere, che anche gli altri notano il nostro stabilimento senza barriere architettoniche. La Girandola Beach è una fra le più attrezzate spiagge, non solo di Roma ma fra le più attrezzate della regione Lazio.

Il giornale di SanitaInformazione.it hanno scoperto la nostra spiaggia e hanno deciso di fare un’intervista a chi l’ho frequenta.

Se sei interessato di leggere l’intero articolo che parla della nostra spiaggia per disabili vi invitiamo a fare doppio click qui.