La Girandola Beach apre la stagione 2019

La Girandola Beach apre la stagione 2019, la girandola beach, stagione 2019, spiaggia disabili,

La Girandola Beach apre la stagione 2019

Iniziando da 17 Giugno La Girandola Beach apre la stagione 2019 e vi aspetta anche quest’anno con il solito affetto ed entusiasmo.

Riapre la stagione balneare sul litorale laziale e con grande orgoglio vi annunciamo l’apertura anche della nostra meravigliosa spiaggia attrezzata per disabili. Si prospetta un’estate per tutti gli amanti del mare. Si proprio per tutti.

La Girandola Beach, come ogni anno, una volta risolto il problema degli bagni, apre le sue braccia per accogliere i suoi amici. E come sempre, vuole proporre i migliori servizi. Anche quest’anno abbiamo montato le pedane fino in riva al mare, gli ombrelli che ci proteggerà del sole ed altre facilità. Per chi vuole, abbiamo fatto un articolo sulle cose da vedere in Anzio.

Con orgoglio e felicità vi annunciamo che da quest’anno la nostra spiaggia è stata premiata dalle Bandiera Blu 2019. La Bandiera Blu è un riconoscimento internazionale, istituito nel 1987 Anno europeo dell’Ambiente. Viene assegnato ogni anno in 49 paesi, inizialmente solo europei, più recentemente anche extra-europei. Con il supporto e la partecipazione delle due agenzie dell’ONU: UNEP (Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente) e UNWTO (Organizzazione Mondiale del Turismo). Con cui la FEE ha sottoscritto un Protocollo di partnership globale e riconosciuta dall’UNESCO come leader mondiale per l’educazione ambientale e l’educazione allo sviluppo sostenibile.

I volontari dell’associazioni “La Grande Quercia” e “Adamo Eventi” vi aspettano e vi augura “Buona Stagione Estiva”.