JOB – carrozina sedia mare per disabili

JOB - carrozina sedia mare per disabili, JOB, Che cos'è JOB, carrozina, sedia, mare, disabili, carrozina mare per disabili, sedia mare per disabili,

JOB – carrozina sedia mare per disabili

JOB – carrozzina sedia mare per disabili

Job è la carrozzina-sedia da mare studiata per accompagnarti a fare il bagno in tutta tranquillità!

Che cos’è JOB?

La JOB è una carrozzina sedia per il trasporto di disabili ed anziani adatta alla sabbia delle spiaggia, al mare o nelle piscine e non solo. Job ti permette di entrare in acqua rimanendo seduti, per il massimo della comodità. Non hai più necessità di faticosi trasporti o di pericolose manovre.

Infatti, la JOB, è munita di una coppia di ruote studiate per il trasporto agevole su tutti i tipi di fondo (sabbia, ciottoli, neve). Robusta, facilissima da usare, multifunzionale e leggerissima, la JOB è stata disegnata e realizzata per aiutarti a vivere il mare pienamente ed al meglio delle tue possibilità.

Per quelli che non lo sanno, le diciamo che Job non viene dal inglese e non significa lavoro ma è l’abbreviazione della frase in dialetto napoletano “Jamme ‘O Bagno”(Andiamo al Mare). La carrozzina infatti è prodotta in Italia ed è sul mercato da diversi anni.

Visita il sito della JOB per conoscere meglio questa fantastica sedia carrozzina per disabili.