Ci trovate in piazza

Ci trovate in piazza, associazione la grande quercia, la grande quercia, associazione disabili, associazione disabili ad Anzio

Ci trovate in piazza

Chi ci vuole trovare ci trovate con il nostro stand in piazza ad Anzio …

Se oggi hai un po’ di tempo libero, leggi qua: potrebbe essere l’occasione per fare qualcosa di utile per gli altri, che magari hanno bisogno più di te. Intanto ti guadagni una bella passeggiata e magari puoi trovare qualche oggetto d’artigianato che ti può piacere.

In questi giorni, fino al 24 di dicembre ci stiamo già preparando per il nuovo anno, mettendo in vendita gli oggetti d’artigianato fatti da ragazzi disabili. La bella cosa è che dal ricavato si compreranno nuovi lettini utilizzabili nella spiaggia per disabili. Se sei di Anzio o magari sei di passaggio nel centro della città ti aspettiamo anche a te. Anche se non compri niente, il tuo saluto è gradito.

Per chi cerca un’associazione disabili ad Anzio ci saremo in questi giorni fino al 24 di dicembre con il nostro stand in piazza. Trovate sempre i nostri numeri di telefono alla rubrica di contatto oppure potete essere sempre aggiornati con le nostre azioni tramite il nostro gruppo di facebook.