Cenerentola e il principe del jazz

Cenerentola e il principe del jazz, Cenerentola, il principe del jazz

Cenerentola e il principe del jazz

Gli allievi della scuola di musical ed arti performative “Il Cappelaio Matto” vi invita a vedere Cenerentola e il principe del jazz.

Anzio negli ultimi anni è migliorata notevolmente… è una cittadina che si affaccia sul mare con porto turistico e porto di pescatori molto caratteristico e autentico… inoltre ci sono partenze di aliscafi per le isole pontine. L’estate la città si accende di eventi, fiere, mercatini e tanto turismo… assolutamente da non perdere il museo archeologico di villa adele con annesso parco, la villa municipale, il mitico bus turistico “trenino bianco e blu”, il faro, la villa neroniana e la riserva naturale di tor caldara … il mare è leggermente più pulito sulla riviera Mallozzi e nella zona di mare chiaro. Queste sono solo le cose che mi vengono adesso nella mente, pero in futuro farò un articolo con le cose da vedere ad Anzio.

Per chi abita ad Anzio e non solo per loro scriviamo oggi un invito ad uscire, perché ogni giorno è buono per andare a teatro. Dopo il mega successo che ha avuto la Cenerentola e il principe del jazz il 29 Marzo 2016, gli allievi della scuola di arti “Il Cappelaio Matto” hanno deciso di rifarla. A grande richiesta “Il Principe del Jazz” replicherà il 29 Aprile al Teatro Don Mario Torregrossa, una delle favole più belle scritte da Charles Perrault. Una storia rivista in chiave moderna, ambientata negli anni 20. Impossibile non commuoversi, ridere a crepapelle e farsi trascinare dalla fantasia!!
Il ricavato andrà, con immenso piacere, in beneficenza all’Associazione “La Grande Quercia”!!!

Vi aspettiamo numerosi …. perché il teatro fatto bene fa bene e fa anche del bene!!!

Per altre informazioni e prenotazioni  contatti 333.2939204