Carrozzina per spiaggia/mare Sand & Sea

Carrozzina per spiaggia/mare Sand & Sea, Carrozzina per spiaggia, Carrozzina per mare, carrozzina disabili

Carrozzina per spiaggia/mare Sand & Sea

Carrozzina per spiaggia/mare Sand & Sea è tra le migliori carrozzine per mare o per la spiaggia che può essere utilizzata per disabili.

Per le persone con difficoltà a camminare abbiamo la carrozzina Sand & Sea, un modello costruito dalla Offcarr che permette l’accesso completo sia alla spiaggia che al mare.

Carrozzina da mare multifunzionale a tre ruote, realizzata con materiali resistenti alla salsedine e facilmente smontabile. A scelta sono disponibili ruote Mountain Bike accoppiate o Sand & Street.

La nostra spiaggia, grazie alle donazioni di altri utenti ed alla generosità dell’Associazione “La Grande Quercia”, disporre di un numero di 3 carrozzine tipo Sand & Sea.