Category Archives: Novita

La Girandola Beach apre la stagione 2019, la girandola beach, stagione 2019, spiaggia disabili,

La Girandola Beach apre la stagione 2019

Iniziando da 17 Giugno La Girandola Beach apre la stagione 2019 e vi aspetta anche quest’anno con il solito affetto ed entusiasmo.

Riapre la stagione balneare sul litorale laziale e con grande orgoglio vi annunciamo l’apertura anche della nostra meravigliosa spiaggia attrezzata per disabili. Si prospetta un’estate per tutti gli amanti del mare. Si proprio per tutti.

La Girandola Beach, come ogni anno, una volta risolto il problema degli bagni, apre le sue braccia per accogliere i suoi amici. E come sempre, vuole proporre i migliori servizi. Anche quest’anno abbiamo montato le pedane fino in riva al mare, gli ombrelli che ci proteggerà del sole ed altre facilità. Per chi vuole, abbiamo fatto un articolo sulle cose da vedere in Anzio.

Con orgoglio e felicità vi annunciamo che da quest’anno la nostra spiaggia è stata premiata dalle Bandiera Blu 2019. La Bandiera Blu è un riconoscimento internazionale, istituito nel 1987 Anno europeo dell’Ambiente. Viene assegnato ogni anno in 49 paesi, inizialmente solo europei, più recentemente anche extra-europei. Con il supporto e la partecipazione delle due agenzie dell’ONU: UNEP (Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente) e UNWTO (Organizzazione Mondiale del Turismo). Con cui la FEE ha sottoscritto un Protocollo di partnership globale e riconosciuta dall’UNESCO come leader mondiale per l’educazione ambientale e l’educazione allo sviluppo sostenibile.

I volontari dell’associazioni “La Grande Quercia” e “Adamo Eventi” vi aspettano e vi augura “Buona Stagione Estiva”.

Si apre la stagione estiva 2017, si apre, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata per disabili, spiaggia attrezzata per disabili Lazio, spiaggia per disabili, spiaggia attrezzata disabili, La Girandola Beach

Si apre la stagione estiva 2017

Da oggi, Sabato 17 giugno, Si apre la stagione estiva 2017 per questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio.

Siamo in tanti che aspettavamo con ansia l’apertura della stagione estiva 2017, una stagione in quale possiamo godere in pieno di questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio. In questo articolo non diremo ancora che “La Girandola Beach” è la più attrezzata spiaggia per disabili nel Lazio, non diremo neanche che è l’unica spiaggia per disabili che ha il più grande numero di carrozzine per spiaggia …

“Read More”

Quasi pronti per ripartire, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata, spiaggia attrezzata per disabili, disabili ad Anzio, disabili Anzio, disabili Roma, spiaggia attrezzata Anzio, spiaggia attrezzata Roma,

Quasi pronti per ripartire

Siamo quasi pronti per ripartire con questa nuova stagione estiva 2017 e piano, piano di aprire questa meraviglia di spiaggia attrezzata per disabili ad Anzio, Roma.

Come ormai tutti sanno, il turismo in questi ultimi anni non è diventato solo uno svago, ma un vero e proprio bisogno primario dell’uomo. Riconoscendo questa importanza al turismo, risulta fondamentale per una regione come la Lazio, avere una località balneare che garantisce l’accesso a tutti i cittadini, anche se affetti da disabilità.

“Read More”

Si apre la spiaggia per disabili ad Anzio Roma, Si apre la spiaggia, spiaggia per disabili ad Anzio, spiaggia per disabili a Roma, stagione estiva 2016

La Girandola Beach

La Girandola Beach – spiaggia attrezzata per disabili

Cerchi una spiaggia attrezzata per disabili ad Anzio o Roma? La Girandola Beach è fra le migliore spiagge attrezzate per disabili nel Lazio.

“Read More”

Cena di natale, associazione la grande quercia, cena di natale 2016, L'Associazione LA GRANDE QUERCIA, allegria, musica,

Cena di natale

L’Associazione LA GRANDE QUERCIA  vi invita Venerdi 16 dicembre 2016 a trascorrere una serata in allegria con cena di natale e musica presso la sala della chiesa di San Giacomo in via Tinozzi 6 Nettuno.