Category Archives: Novita

Strutture accessibili ad Anzio, per chi sta in carrozzina, strutture accessibili per disabili

La Girandola Beach – scoperta anche dagli altri

Scopri la migliore spiaggia attrezzata per disabili, un stabilimento balneare con una spiaggia accessibile per disabili, senza barriere architettoniche.

Piano piano, il lavoro svolto della nostra squadra, da i suoi risultati. Ci accorgiamo, con grande piacere, che anche gli altri notano il nostro stabilimento senza barriere architettoniche. La Girandola Beach è una fra le più attrezzate spiagge, non solo di Roma ma fra le più attrezzate della regione Lazio.

Il giornale di SanitaInformazione.it hanno scoperto la nostra spiaggia e hanno deciso di fare un’intervista a chi l’ho frequenta.

Se sei interessato di leggere l’intero articolo che parla della nostra spiaggia per disabili vi invitiamo a fare doppio click qui.

Strutture accessibili ad Anzio

Strutture accessibili ad Anzio, per chi sta in carrozzina

Quest’anno volevo trovare un posto dove alloggiare che non fosse lontano dalla spiaggia attrezzata per disabili, delle strutture accessibili ad Anzio.

Ho iniziato una ricerca per riuscire a trovare un albergò che sia accessibile ad una persona in carrozzina, come me.
Aprendo il sito di booking punto come digitando per la città Anzio, dagli 30 alberghi erano solo 3 accessibili a disabili.

Ostello San Luigi Orione – questa struttura detiene camere per disabili, avendo all’ingresso un monta scale molto utile. È la soluzione più conveniente per quanto riguarda il prezzo (50 euro per una camera matrimoniale a notte per due persone). Come posizione, non è una tra le migliori, essendo vicino alla grande chiesa ci si deve camminare un po e non offre tanti servizi.

Grand Hotel dei Cesari è forse la migliore scelta per chi vuole essere vicino alla spiaggia. È un albergo di 4 stelle, che ha una piscina privata ed è lontano 1700 metri dalla spiaggia per disabili La Girandola. Il prezzo è un po più alto degli altri alberghi, però ci sono anche più servizi. Il prezzo è di 145 euro per la notte, colazione, piscina privata inclusa.

Serpa Hotel è un albergo di 3 stelle, un po più lontano dalla spiaggia La Girandola, confronto agli altri alberghi. Pero, se uno vuole fare una passeggiata lungo mare di oltre 3000 metri e risparmiare un po di soldi, potrebbe essere un ottima soluzione. Il prezzo, nel mese d’Agosto è di 115 euro per la notte, colazione inclusa. A piedi si dovrebbe fare 40 minuti.

La Girandola Beach apre la stagione 2019, la girandola beach, stagione 2019, spiaggia disabili,

La Girandola Beach apre la stagione 2019

Iniziando da 17 Giugno La Girandola Beach apre la stagione 2019 e vi aspetta anche quest’anno con il solito affetto ed entusiasmo.

Riapre la stagione balneare sul litorale laziale e con grande orgoglio vi annunciamo l’apertura anche della nostra meravigliosa spiaggia attrezzata per disabili. Si prospetta un’estate per tutti gli amanti del mare. Si proprio per tutti.

La Girandola Beach, come ogni anno, una volta risolto il problema degli bagni, apre le sue braccia per accogliere i suoi amici. E come sempre, vuole proporre i migliori servizi. Anche quest’anno abbiamo montato le pedane fino in riva al mare, gli ombrelli che ci proteggerà del sole ed altre facilità. Per chi vuole, abbiamo fatto un articolo sulle cose da vedere in Anzio.

Con orgoglio e felicità vi annunciamo che da quest’anno la nostra spiaggia è stata premiata dalle Bandiera Blu 2019. La Bandiera Blu è un riconoscimento internazionale, istituito nel 1987 Anno europeo dell’Ambiente. Viene assegnato ogni anno in 49 paesi, inizialmente solo europei, più recentemente anche extra-europei. Con il supporto e la partecipazione delle due agenzie dell’ONU: UNEP (Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente) e UNWTO (Organizzazione Mondiale del Turismo). Con cui la FEE ha sottoscritto un Protocollo di partnership globale e riconosciuta dall’UNESCO come leader mondiale per l’educazione ambientale e l’educazione allo sviluppo sostenibile.

I volontari dell’associazioni “La Grande Quercia” e “Adamo Eventi” vi aspettano e vi augura “Buona Stagione Estiva”.

Si apre la stagione estiva 2017, si apre, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata per disabili, spiaggia attrezzata per disabili Lazio, spiaggia per disabili, spiaggia attrezzata disabili, La Girandola Beach

Si apre la stagione estiva 2017

Da oggi, Sabato 17 giugno, Si apre la stagione estiva 2017 per questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio.

Siamo in tanti che aspettavamo con ansia l’apertura della stagione estiva 2017, una stagione in quale possiamo godere in pieno di questa spiaggia attrezzata per disabili nella regione Lazio. In questo articolo non diremo ancora che “La Girandola Beach” è la più attrezzata spiaggia per disabili nel Lazio, non diremo neanche che è l’unica spiaggia per disabili che ha il più grande numero di carrozzine per spiaggia …

“Read More”

Quasi pronti per ripartire, stagione estiva 2017, spiaggia attrezzata, spiaggia attrezzata per disabili, disabili ad Anzio, disabili Anzio, disabili Roma, spiaggia attrezzata Anzio, spiaggia attrezzata Roma,

Quasi pronti per ripartire

Siamo quasi pronti per ripartire con questa nuova stagione estiva 2017 e piano, piano di aprire questa meraviglia di spiaggia attrezzata per disabili ad Anzio, Roma.

Come ormai tutti sanno, il turismo in questi ultimi anni non è diventato solo uno svago, ma un vero e proprio bisogno primario dell’uomo. Riconoscendo questa importanza al turismo, risulta fondamentale per una regione come la Lazio, avere una località balneare che garantisce l’accesso a tutti i cittadini, anche se affetti da disabilità.

“Read More”